25 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:04

Diano Marina: cade dalle scale e resta infilzato nel cancello di casa, 86enne in elicottero all’Ospedale

In breve: Grave incidente, questa mattina, a Diano Marina, in via alla Rovere.

Grave incidente, questa mattina, a Diano Marina, in via alla Rovere. Un uomo di 86 anni, dopo essere caduto dalle scale esterne alla propria abitazione, è rimasto infilzato con una gamba in uno spuntone della ringhiera.

Diano Marina: infilzato nel cancello di casa, 86enne grave in Ospedale

L’anziano, per cause ancora in fase di accertamento, è scivolato mentre stava scendendo le scale esterne di casa e, nella caduta. è rimasto infilzato con una gamba in uno spuntone del cancello.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina, oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco. L’uomo, una volta liberato (è rimasto sempre cosciente nonostante il dolore), è stato stabilizzato, trasferito a bordo dell’elicottero Grifo del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni, che in un primo momento sembravano essere molto gravi (codice rosso), desterebbero meno preoccupazione del previsto.

Sul posto anche la Polizia Locale, con il Comandante Franco Mistretta, e il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori. L’elicottero è atterrato in un terreno a pochi passi dal luogo dell’incidente.

Condividi questo articolo: