25 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:21

Imperia: violento scontro frontale tra due auto in via Agnesi, ferita una 54enne/Foto e Video

In breve: Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, 19 luglio, in via Agnesi, a Imperia. Due auto, una Seicento e una Daihatsu Cabrio si sono scontrate frontalmente.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, 19 luglio, in via Agnesi, a Imperia. Due auto, una Seicento e una Daihatsu Cabrio si sono scontrate frontalmente.

Imperia: frontale tra due auto, ferita una 54enne

Nel dettaglio, secondo una prima ricostruzione, la Seicento, condotta da una donna di 43 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia, scontrandosi frontalmente con la Daihatsu Cabrio, con a bordo una donna di 54 anni, proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stata la 54enne, rimasta incastrata nell’abitacolo della propria auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili dbel Fuoco che, non senza difficoltà, sono riusciti a liberare la donna. La 54enne è stata poi soccorsa dalla Croce Bianca e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso e, successivamente, gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: