29 Marzo 2024 00:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:22

Scopri l’Agripizza a km 0 all’agriturismo “Il Vigneto” a Dolcedo. Degustazione di prodotti locali con area bambini immersa nella natura / le immagini

In breve: Agriturismo "Il Vigneto" - Via Garibaldi, 79, 18100 Dolcedo (IM) - Tel: 333 214 3404

“Il Vigneto”, l’Agripizza a km 0. Situato alle porte di Dolcedo nel suggestivo entroterra della val Prino, è un locale che si presta a qualsiasi esigenza: da degustazione dei prodotti locali agli eventi/intrattenimenti.

Dolcedo:”Il vigneto” arriva l’Agripizza a km 0.

La filosofia su cui si basa questa cucina semplice e genuina è il rispetto della stagionalità che trova la sua massima espressione nella realizzazione di gustose pizze i cui ingredienti cambiano a seconda del periodo.

L’agripizza, o meglio il concetto di l’agripizza, nasce scommessa e in poco tempo diventa punto di forza. La passione e il rispetto verso tutto quello è entroterra ci ha così portato ad osare e quindi affinare la tecnica per soddisfare i palati più esigenti e curiosi, a partire dal menù costantemente rinnovato.

Un’altra particolarità è la pasta fatta fatta in casa e l’utilizzo dei prodotti dei nostri orti, vitigni e uliveti. Al vigneto, in una comoda struttura con area bambini , l’impagabile possibilità di conoscere la storia in mezzo alla natura.

Agriturismo “Il Vigneto” – Via Garibaldi, 79, 18100 Dolcedo IM

Tel: 333 214 3404

Condividi questo articolo: