19 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:48

Imperia: restyling portici via Bonfante, tinte nuove già imbrattate/ Le immagini

In breve: Nelle ultime settimane, gli operai sono al lavoro per ritinteggiare tutti le pareti, da tempo in stato di degrado.

“Nuove tinte, nuovi deturpamenti”. Lo affermano con amarezza i cittadini imperiesi, constatando che i muri dei portici di via Bonfante, a Oneglia, appena tinteggiati, sono già stati colpiti da atti di vandalismo.

Imperia: restyling portici via Bonfante, tinte nuove già imbrattate

Com’è noto, da alcuni mesi, i portici di via Bonfante e via della Repubblica sono oggetto di un profondo restyling. Nelle ultime settimane, gli operai sono al lavoro per ritinteggiare tutti le pareti, da tempo in stato di degrado, ridando vita e pulizia al centro di Oneglia.

Purtroppo, c’è chi ha pensato di rovinare subito il lavoro, con alcune scritte sui muri appena tinteggiate. Fortunatamente, si tratta di piccole porzioni di muro, che facilmente potranno essere coperte dalla ditta che ancora lavora sul posto ogni notte. Rimangono, però, atti di vandalismo e inciviltà stigmatizzati dai cittadini, amareggiati per il poco rispetto per i luoghi pubblici da parte di alcuni.

Condividi questo articolo: