25 Aprile 2024 15:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:10

TORNEO CITTA’ VENTIMIGLIA. SECONDO POSTO PER GLI ESORDIENTI 2001 DELL’IMPERIA CALCIO

In breve: Si conclude con un altro podio la stagione 2013/14 per gli Esordienti dei Mister Meda, Dalocchio e Pippia che domenica 8 giugno erano di scena al "Morel" di Ventimiglia

esordienti imperia

Imperia – “Città di Ventimiglia”. Secondo posto per gli Esordienti 2001 dell’Imperia. Si conclude  con un altro podio la stagione 2013/14 per gli Esordienti dei Mister Meda, Dalocchio e Pippia che domenica 8 giugno erano di scena al “Morel” di Ventimiglia.

L’Imperia vince il proprio girone a punteggio pieno grazie ai succesi per 2 a 1 sul Golfodianese e Carlin’s Boys e 3 a 0 con il Ventimiglia. In semifinale i neroazzurri affrontano il piemontesi del Dronero, seconda dell’altro girone, e grazie ad un secco 4 a 1 accedono alla finalissima con il Golfodianese.

La partira parte subito male per l’Imperia e dopo pochi minuti,a causa di uno svarione difensivo, si trova sotto di un gol. Da quel momento i neroazzurri prendono in mano la partita ma nonostante svariati tentativi il gol del pari non arriva e il torneo viene vinto dal Golfodianese.

Da segnalare che Meda Mattia, Decanis Matteo e Converso Micael sono stati inseriti nella TOP 11 del Torneo. I gol dell’Imperia portano la firma di Converso, Paletta, Correale,Vanderputten, Zeca.

La rosa dell’Imperia: Meda, Comiotto, Vanderputten, Di Cianni, Decanis, Correale, Zeca, Berisha, Converso, Madesani, Manitto, Pellegrino, Alberti.

Condividi questo articolo: