25 Aprile 2024 16:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:54

XVII TROFEO ILARIA DEL CARRETTO. IL TEAM BC TIME DIANO MARINA SCHIERA 12 ATLETI. VITTORIA DI VERONICA PARDINI

In breve: Il Trofeo, sesta tappa del giro ciclistico della provincia di Savona, è valido come prova unica di Campionato Regionale Ligure

02[1]

Altro fine settimana da incorniciare per il  Team di stradisti BC Time Diano Marina. Sabato 7 giugno ha avuto luogo, con la collaborazione del comune di Zuccarello, il XVII° Trofeo “Ilaria del Carretto”, sesta tappa del giro ciclistico della provincia di Savona, valida come prova unica di Campionato Regionale Ligure. Alla partenza il tean dianese ha presentato 12 atleti agguerriti, con l’intento di portare a casa più titoli possibili.

Come da pronostico l’impareggiabile Veronica “Pardozza” Pardini, fresca di titolo Italiano, ha vinto a mani basse, complice anche una splendida condizione fisica e mentale. Ottimo in campo maschile Luca Corazza che ha chiuso in sesta posizione assoluta, concludendo secondo di categoria, seguito in decima posizione assoluta da Marco Guardone, lui solo terzo di categoria, a poco dal titolo;  a seguire un buon 29esimo assoluto per Fabiano Revelli, seguito da Kristijan Dimitrov, Silvio Ferrigno, Antonio Coppola, Massimo Pardini, Danilo Schembri, Cristiani Pierre, ritirato Andrea Pasqua. Visto i risultati degli atleti della squadra Team Bc Time nel 2014, a pieno titolo diventa nuovo Capitano per la stagione 2014/2015 Veronica Pardini.

Un augurio di cuore all’atleta e amico Mattia Giusto che nella prima discesa, a causa di un contatto è caduto rovinosamente riportando la frattura della spalla. 

Condividi questo articolo: