26 Aprile 2024 18:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:13

Imperia: fugge dopo scontro con scooter, Polizia Municipale sulle tracce di un 50enne su furgone bianco / La descrizione

In breve: Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare le forze dell'ordine.

La Polizia Municipale è sulle tracce del conducente del furgone bianco che, questa mattina, sul Lungomare Vespucci, si è scontrato con uno scooter senza soccorrere la 34enne ferita.

Imperia: le ricerche del pirata della strada della Polizia Municipale

Secondo quanto riferito dai testimoni, il mezzo sarebbe un Fiat Fiorino bianco (con un’ammaccatura sulla fiancata destra e senza un copri cerchione, per via dell’incidente). Il conducente sarebbe un uomo tra i 40 e i 50 anni, con i baffi, maglia nera, alto circa 1,75 metri. 

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine.

La dinamica dell’incidente stradale

Secondo quanto ricostruito, la 34enne stava percorrendo il Lungomare Vespucci a bordo dello scooter in direzione Porto Maurizio, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un furgoncino bianco, proveniente dalla direzione opposta, si sarebbe immesso improvvisamente in strada all’incrocio con la zona ex Ferriere, scontrandosi con il mezzo a due ruote.

A causa dell’impatto, la 34enne è rovinata a terra e il furgone ha perso un copri cerchione.

Secondo quanto riferito dai testimoni, l’uomo si sarebbe fermato alcuni istanti e dopodiché sarebbe ripartito senza soccorrere la scooterista ferita.

Sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia per soccorrere la 34enne, trasportata in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che si sono subito attivati per rintracciare il conducente del furgone.

Condividi questo articolo: