25 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:34

IMPERIA.TENTO’DI DARE FUOCO A UN AGENTE IMMOBILIARE. CONVALIDATO L’ARRESTO: GENNARO AGLIANO ANDRA’ IN CARCERE

In breve: E' stata convalidata in Tribunale dal Giudice Varalli la custodia cautelare in carecere per il 77enne Gennaro Agliano questa mattina in Tribunale.

agliano

Imperia – E’ stata convalidata la custodia cautelare in carecere per il 77enne Gennaro Agliano questa mattina in Tribunale.

L’uomo che, a gennaio aveva tentato di dare fuoco ad un’agenzia immobiliare di Imperia, sabato è stato arrestato dai Carabinieri del Nucelo Radiomobile di Imperia perchè scoperto in piena violazione delle restrizioni del regime degli arresti domiciliari.

Agliano è stato trovato da un carabiniere in borghese a girovagare per il mercato di Oneglia fuori dagli orari e senza permessi necessari. Il carabiniere, una volta riconsociuto l’uomo, ha immediatamente chiamato la centrale che ha mandato sul posto un collega in servizio e lo hanno immediatamente riportato ai domiciliari e, questa mattina, verrà processato per direttissima.

Questa mattina così per Gennaro Agliano c’è stato il processo e per l’uomo, difeso dall’avvocato Ambrogio Viale, non c’è stato molto da discutere. Il giudice Varalli ha deciso di convalidare la custodia cautelare in carcere. E’ la prima volta che l’anziano viene tradotto in carcere perchè, fino ad oggi, l’uomo era stato sottoposto solamente agli arresti domiciliari.

Mattia Mangraviti, Selena Marvaldi

 

Condividi questo articolo: