26 Aprile 2024 07:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:21

Imperia: un pomeriggio da Supereroi al Parco Urbano, tra acrobazie e solidarietà. “Chi regala sorrisi è il vero eroe” / Foto e video

Pomeriggio ricco di emozioni al Parco Urbano di Imperia grazie all’iniziativa promossa dall’associazione “La Giraffa a Rotelle” condivisa con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Imperia.

A regalare sorrisi sono stati i “Supereroi in corsia” amici dell’Arma, con la quale hanno già svolto altri progetti solidali, attraverso incontri con i bimbi ricoverati in pediatria.

Dopo i selfie e le acrobazie, Spiderman (Mattia Villardita), Flash (il campione imperiese dei 400 metri Davide Re), Batman (Gaetano Villardita), Capitan America (Alessio Minuto), Thor (Luca Giusto) e Aquaman (Lorenzo Rognone) hanno ricevuto una targa di ringraziamento, corredata dalla scritta “Chi regala sorrisi è un vero supereroe”. 

La Giraffa a Rotelle ha consegnato anche una targa ai Carabinieri di Imperia, presente il comandante Paolo Gianoli.“Un ringraziamento speciale – si legge sulla targa – all’Arma dei Carabinieri che con umiltà e coraggio non lascia indietro nessuno”.

Mattia Villardita – Spiderman

“La giornata è andata alla grande. Siamo felici di contribuire a queste iniziative del cuore. Questo è il primo regalo che riceviamo. Meglio di così oggi non potevamo chiedere. Siamo noi a ringraziare le persone che ci hanno invitato.

Regalare sorrisi e ricevere tutto questo non ha prezzo. Noi facciamo tutto con il cuore. Se qualcuno ci chiama noi arriviamo, come i veri supereroi”.

Michela Aloigi – Giraffa a Rotelle

“Pomeriggio emozionante pieno di solidarietà. Abbiamo visto ridere tanti ragazzi. Da rifare assoltaemtn. Ringraziamo i Carabinieri e questi ragazzi che vanno negli ospedali a dare una mano.

Un incontro di supereroi, Carabinieri e dei fumetti, anche i nostri ragazzi”.

Condividi questo articolo: