16 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:14

RIFIUTI IN CITTA’. CESTINI STRACOLMI SULLA SPIANATA, RIFIUTI A BORDO STRADA A CASTELVECCHIO E UN ARMADIO CHE NESSUNO PORTA VIA…

In breve: Continuano ad essere numerosissime le segnalazioni dei cittadini alla redazione di Imperiapost. La situazione di degrado è immutata e l'operato di Tra.De.Co. non accenna a migliorare

rifiuticollage.jpg

IMPERIA – Non si placano le denunce dei nostri lettori a proposito dello stato in cui versano le vie cittadine. L’operato della ditta Tra.De.Co. resta sotto la lente d’ingrandimento . Un nostro lettore ci ha segnalato che questa mattina alle ore 7.30, nonostante fosse appena passato sulla Spianata Borgo Peri l’automezzo dei rifiuti, i cestini erano stracolmi.

Niente di buono nemmeno verso Castelvecchio dove un altro nostro lettore racconta amareggiato che da oltre 4 giorni decine di sacchetti della spazzatura campeggiano ai piedi dei bidoni nonostante questi siano vuoti.

Sul fronte del ritiro degli ingombranti: un armadio il cui ritiro era programmato in via Diano Calderina per la prima mattina del 30 maggio…è ancora a bordo strada.

Una situazione oggettivamente degradante e che non sembra voler invertire la sua rotta.

D.C.

 

 

Condividi questo articolo: