20 Aprile 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:40

Imperia, Borgo Marina: pavimentazione dissestata in via Scarincio, Scajola punge ex amministrazione. “Lavori fatti male e ora ci tocca rifarli”/Il caso

In breve: Polemica social sulle condizioni di degrado della pavimentazione a Borgo Marina. Interviene anche il Sindaco Claudio Scajola.

“Lavori fatti male. Ci tocca adesso rifarli con la nuova amministrazione”. Così, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola è intervenuto sui social in merito alla nuova pavimentazione, in via Scarincio, che a pochi anni dalla conclusione dei lavori di riqualificazione (2015), versa in condizioni di degrado.

Imperia, Borgo Marina: pavimentazione dissestata in via Scarincio

Nel dettaglio, il Sindaco è intervenuto commentando un post sulla pavimentazione dissestata a Borgo Marina.I lavori, quelli fatti bene!! Giusto per fare bella figura coi turisti. Marina di Porto Maurizio di fianco alla chiesa Stella Maris” recitava il post cui ha risposto il Sindaco.

“Assolutamente vero! Lavori fatti male. Ci tocca adesso rifarli con la nuova amministrazione e abbiamo proprio in questi giorni già deliberato trovando i soldi, cambiando il materiale, ma ho preferito partire a settembre per non mettere all’aria il nostro territorio nella stagione con maggior afflusso di turisti si spera” ha commentato Scajola.

Al commento del Sindaco si è aggiunto quello dell’assessore ai lavori pubblici Ester D’Agostino: “È in programma la sostituzione anche di tutta questa pavimentazione della Marina, come per la Foce, con altra molto più resistente”.

Nella discussione è intervenuta anche Sara Serafini, assessore dell’amministrazione precedente, retta dal Sindaco Carlo Capacci.

“Io penso che ci sarà stato un capitolato d’appalto, un architetto e una ditta, dubito che li abbia scelti l’assessore di allora, cioè il vicesindaco (Zagarella, ndr)”.

 

 

 

Condividi questo articolo: