29 Marzo 2024 02:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:47

Liguria: caos autostrade, Toti attacca Ministro De Micheli. “Sciatteria e malafede, i cantieri non finiscono!”

In breve: Continua il braccio di ferro tra il Presidente Giovanni Toti e il Governo sul caos autostrade in Liguria.

Continua il braccio di ferro tra il Presidente Giovanni Toti e il Governo sul caos autostrade in Liguria dovuto alla presenza di svariati cantieri che comportano la formazione di lunghe code. 

Liguria: caos autostrade, Toti all’attacco

“Ma guarda un po’… i cantieri sulle nostre autostrade non finiscono neppure questa settimana! – ha scritto Toti sul proprio profilo Facebook – La quarta promessa del Ministro De Micheli si rivela l’ennesima bufala. E questo perché non si ha la capacità oppure, peggio, non si vuole cambiare un piano di ispezioni che sta paralizzando la Liguria anche nell’ultima settimana di luglio.

Francamente non si era mai assistito a tanta sciatteria e malafede. Mi piacerebbe sentire la voce dei rappresentanti politici, nella nostra regione, di certi Ministri.

Per fortuna leggo, che si comincia ad indagare, come abbiamo chiesto, su questa follia che sta mettendo a rischio la salute e l’economia della Liguria.  Sono certo che troveremo un giudice a Genova che saprà rendere giustizia ai cittadini che hanno subito e subiscono enormi disagi e perdite economiche e allora chiederemo di ripagare tutti i danni che sono stati provocati. 

Mi chiedo solo con che faccia chi ha provocato tutto questo continui a restare al suo posto. Con che ‘narrazione’ si giustifica…”.

 

Condividi questo articolo: