19 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:15

Imperia: “I Gelati di Fé” in via Maresca a Oneglia compie un anno! “Grazie alla clientela, ai miei collaboratori e alla mia famiglia”/ le immagini

In breve: "I Gelati di Fe" via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24, e per rimanere aggiornati sulle specialità seguite le loro pagine social di Facebook e Instagram.

Imperia. Compie oggi, venerdì 31 luglio, un anno di attività, “Gelati di Fe” in via Maresca 14 nel centro storico di Oneglia.

Il titolare Maurizio Buetto, da 25 anni nel campo della ristorazione, si è presto fatto conoscere per i prodotti genuini ma al tempo stesso ricercati dal punto di vista del gusto.

Oggi Maurizio desidera ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuto permettendogli di lavorare in questa nuova attività a pieno ritmo:

  • La  famiglia per il sostegno e supporto, le nipoti Alice, Francesca e Roberta che l’hanno aiutato nell’attività precedente, in contemporanea con l’imminente apertura, lo staff, composto da Mia e Selena, con cui si è instaurato un ottimo rapporto 
  • Il caro amico Mimmo che durante i lavori ha provveduto al sostentamento delle fatiche e impegni di Maurizio
  • Infine, ma non ultima la clientela che tutti i giorni apprezza i prodotti e fornisce una particolare energia e stimolo per proseguire e testare cose nuove.

Gelati di Fe in via Maresca 14 a Oneglia si distingue e viene apprezzato per i gusti dei gelati particolarmente golosi, semifreddi, granite siciliane, torte gelato e monoporzione.

I best seller sono:

  • Lo Zabaione  tipo “Spalla”
  • Creme senza uso di latte ( Gianduia e Fondente)
  • Semifreddi
  • Profiterols

“I Gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24, e per rimanere aggiornati sulle specialità seguite le loro pagine social di Facebook e Instagram.

Prenotazioni al n. 3385813091

Condividi questo articolo: