20 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:31

Regionali 2020: “Grande Nord”, Chiappori candidato presidente. Ecco l’annuncio ufficiale. “Metto la mia esperienza al servizio della Liguria”/Video

In breve: Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina, è ufficialmente candidato alla presidenza della Regione Liguria con "Grande Nord".

Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina, è ufficialmente candidato alla presidenza della Regione Liguria con “Grande Nord“, il partito fondato da Roberto Bernardelli che raccoglie i leghisti e che si propone di riportare in auge la vecchia Lega Nord di stampo bossiano.

Regionali 2020: Chiappori annuncia la candidatura a presidente con “Grande Nord”

Nella vita bisogna saper decidere – ha dichiarato Chiappori, a bordo di una barca, al largo di Diano Marinaoggi ho preso una grande decisione. Con le radici che ho nel mio profondo entroterra, nel verde dell’entroterra, io nasco di li, imparando a navigare, oggi siamo nel blu del nostro mare, ho deciso che era il caso di mettere tutta la mia esperienza per questa Liguria che ha bisogno di tante cose, che forse qualcuno non ha capito come va governata».

«Abbiamo bisogno di una sanità migliore di quella che abbiamo – ha aggiunto Chiappori – Abbiamo bisogno di infrastrutture, di portualità, di turismo, abbiamo bisogno di camminare verso il futuro e non di guardare indietro verso il passato. Questa è la mia idea, è quello che voglio fare, con questa grande squadra che ho e che è soprannominata ‘Grande Liguria’. Una voglia di dire ai liguri ‘su la testa’, perché in questo momento l’hanno piegata e noi vogliamo tirargliela su. Io personalmente voglio dire ‘fidatevi, io ci sono’. Molta gente si è fidata di me nel passato. Sono una persona che non ha niente da rimproverarsi, perché quando mi sono dedicato agli altri attraverso la pubblica amministrazione credo di aver realizzato, credo di aver dato, e lo posso fare ancora adesso per questa amata Liguria. Grande Liguria, su la testa liguri”.

Condividi questo articolo: