29 Marzo 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:18

CASO SCAJOLA. CHIARA RIZZO RESTA IN CARCERE. LA DECISIONE DEL GIP DI REGGIO CALABRIA, OLGA TARZIA/I DETTAGLI

In breve: La moglie di Matacena resta così in carcere ad Arghillà per intestazione fittizia di beni e procurata inosservanza della pena il tutto scoperto nell'ambito dell'operazione Breakfast che ha coinvolto anche Claudio Scajola
Chiara Rizzo con Amedeo Matacena Foto Repubblica.it
Chiara Rizzo con Amedeo Matacena
Foto Repubblica.it

Reggio Calabria. Chiara Rizzo resta in carcere. Questa la decisione del gip di Reggio Calabria, Olga Tarzia che non ha accettato la richiesta di revoca della misura cautelare dei legali dalla Rizzo il 29 maggio.

La moglie di Matacena resta così in carcere ad Arghillà per intestazione fittizia di beni e procurata inosservanza della pena il tutto scoperto nell’ambito dell’operazione Breakfast che ha coinvolto anche Claudio Scajola. L’avvocato Bonaventura Candido, legale della donna insieme all’avvocato Carlo Bionid, ha dichiarato di rispettare la scelta del gip, ma ha anche dichiarato che impugneranno la decisione presa perchè “carente di motivazioni in ordine a specifici motivi sottoposti all’esame”, si legge sull’Ansa. Domani, 11 giugno, si effettuerà così il riesame.

Condividi questo articolo: