25 Aprile 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:10

Diano Marina: sabato 8 agosto la Giornata della Donazione di Avis Imperia. “Prima di andare in vacanza venite a donare sangue”

In breve: Sabato 8 Agosto Avis Imperia Organizza la Giornata della Donazione che si Terrà a Diano Marina dalle ore 08:30 alle 12:30.

Sabato 8 Agosto Avis Imperia organizza la Giornata della Donazione che si Terrà a Diano Marina dalle ore 08:30 alle 12:30, davanti al Palazzo Comunale.

Diano Marina: sabato 8 agosto la Giornata della Donazione di Avis Imperia

“Purtroppo siamo ancora situazione di covid-19 con il distanziamento sociale – scrive Davide Binaggia, presidente Avis comunale Imperia – Sarà una raccolta su appuntamento (chiamare il numero 3933678372), ma anche libera. I Nostri Donatori e i nostri futuri nuovi donatori saranno accolti da personale medico e paramedico e i volontari di Avis Imperia che saranno a disposizione per far sì che la vostra donazione sia fatta in tutta Sicurezza.

Ovviamente bisogna essere in buona salute e presentarsi muniti anche di mascherina. Sono giornate difficili per tutti ma donare serve a salvare vite umane.

Venite a Donare. Purtroppo le malattie non vanno mai in vacanza, soprattutto in estate il bisogno di sangue è maggiore. Prima di andare in vacanza venite a donare noi vi aspettiamo”. 

Condividi questo articolo: