28 Marzo 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:03

GLI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE DELLA CROCE BIANCA ALL’EX PRESIDENTE SANDRO GHIRARDELLI, VITTIMA DI UN INCIDENTE

In breve: Il consiglio direttivo della Croce Bianca Imperia, i dipendenti e tutti i volontari augurano una pronta guarigione al volontario ed ex presidente Sandro Ghirardelli vittima di un incidente domestico

festeggiamenti croce bianca imperia (128)

Imperia – Il consiglio direttivo della Croce Bianca Imperia, i dipendenti e  tutti i volontari augurano una pronta guarigione al volontario ed ex presidente Sandro Ghirardelli vittima di un incidente domestico e  ora ricoverato all’ospedale di Imperia.

“Il consiglio direttivo della Croce Bianca Imperia, i dipendenti e  tutti i volontari augurano una pronta guarigione al nostro volontario ed ex presidente Sandro Ghirardelli che nella giornata di oggi ha avuto un incidente domestico, siamo sicuri che conoscendo Sandro farà di tutto per uscire velocemente dal ospedale per tornare a darci una mano nella nostra e nella sua Pubblica Assistenza.

Sandro mentre faceva dei lavori nella sua casa in montagna a Pontedassio è caduto da una scala , nonostante la bella botta e qualche costola rotta siamo sicuri che lo vedremo presto  di nuovo su qualche nostra ambulanza  pronto ad aiutare gli altri come ha sempre fatto.

Tutta la croce Bianca vuole di cuore fare un grosso in bocca al lupo a Sandro e fargli presente che siamo a disposizione sua e della sua famiglia per qualsiasi cosa, tutti insieme con questo comunicato vogliamo dirgli forza Sandro, ti aspettiamo tutti in Croce Bianca! “

C.S.

Condividi questo articolo: