29 Marzo 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:11

CASO AGNESI. PARTE LA RACCOLTA FIRME ONLINE PER SCONGIURARE LA CHIUSURA DELLO STORICO PASTIFICIO/I DETTAGLI

In breve: Impediamo che il marchio Agnesi, vanto Ligure da oltre due secoli, venga trasferito chissà dove! Impediamo che altri 190 lavoratori vadano ad incrementare la folta schiera dei cassaintegrati e disoccupati Italiani!

BeFunky_agnesi.jpg

 

Imperia – “Firma anche tu per impedire la chiusura dello storico Pastificio Agnesi di Imperia e la delocalizzazione della produzione“. Inizia così l’appello per la raccolta firme online sul sito http://www.buonacausa.org 

I dipendenti del pastificio si stanno mobilitando sempre di più per “fare rumore”, come dicono spesso. Proprio perchè sanno che il silenzio è spesso sinonimo di solitudine e quindi di una battaglia che, da soli, è molto difficile vincere.

Impediamo che il marchio Agnesi, vanto Ligure da oltre due secoli, venga trasferito chissà dove! Impediamo che altri 190 lavoratori vadano ad incrementare la folta schiera dei cassaintegrati e disoccupati Italiani! Impediamo che una pasta di ottima fattura e qualità nata e prodotta sempre nell’imperiese, mantenga questo stesso marchio, ma venga prodotta chissà dove e chissà come!!! Unisciti anche tu a questa causa e sostieni con noi : “Non comprerò più Pasta Agnesi qualora la sua produzione sia trasferita altrove e il nome dello storico stabilimento di Imperia scompaia dalle confezioni!

Questo il link da cliccare per firmare la petizione online –> http://www.buonacausa.org/cause/salviamo-l-agnesi-di-imperia

Condividi questo articolo: