29 Marzo 2024 00:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:46

Diano Marina: accampati ai giardini pubblici, 23 giovani turisti identificati e multati da Polizia Locale

In breve: I 23 giovani, alcuni dei quali minorenni, tutti turisti piemontesi, hanno passato la notte nei giardini pubblici, a pochi passi dal Palazzo del Parco.

Dormivano, accampati, in 23, nei giardini pubblici di Diano Marina. A identificarli la Polizia Locale che procederà una sanzione pari a 100 euro per la violazione del rispetto del regolamento comunale sul decoro urbano.

Diano Marina: 23 giovani turisti piemontesi dormivano accampati nei giardini pubblici

Nel dettaglio, i 23 giovani, alcuni dei quali minorenni, tutti turisti piemontesi, hanno passato la notte nei giardini pubblici di Diano Marina, a pochi passi dal Palazzo del Parco.

Questa mattina, all’alba, sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Franco Mistretta., che hanno identificato i giovani, contestando loro la violazione del regolamento comunale sul decoro urbano che vieta di accamparsi.

A terra, gli agenti hanno trovato anche bottiglie di birra e di vodka. Una situazione che va ripetendosi ormai da diverse settimane in tutto il comprensorio dianese, con giovani turisti, lombardi e piemontesi, accampati nei giardini e per strada.

Nella serata di ieri, 8 agosto, inoltre, la Polizia Locale ha interrotto lo spettacolo improvvisato di un giocoliere, nella piazza del Comune, per la presenza di assembramenti tra il pubblico e il mancato utilizzo delle mascherine.

Condividi questo articolo: