20 Aprile 2024 01:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:05

Diano Marina: Capo Berta, discarica a cielo aperto in via Bellamadre. La rabbia di FDI. “Fa male al cuore vedere questo degrado”/Le immagini

In breve: Nel dettaglio, il portavoce Francesco Bregolin, entra nel merito della situazione di via Bellamadre, a Diano Marina, sul Capo Berta.

Fratelli di Italia, circolo del Golfodianese, interviene con una nota stampa per segnalare una situazione di grave degrado ambientale. Nel dettaglio, il portavoce Francesco Bregolin, si riferisce alla situazione in cui versa via Bellamadre, a Diano Marina, sul Capo Berta.

Diano Marina: discarica a cielo aperto su Capo Berta. L’intervento di Fratelli d’Italia

“Con la presente, allegando documentazione fotografica, andiamo a segnalare grave situazione di degrado ambientale.

In via Bellamadre a Diano Marina sul Capo Berta si protrae nel tempo una discarica abusiva a cielo aperto in terreni privati, con la presenza di rifiuti ingombranti, risulta di verde e residui di cantiere, invitiamo il comune a prendere provvedimenti nei confronti dei privati stessi per non concedere a questi incivili inquinatori a perpetrare nell’errore.

Essendo Capo Berta una zona di splendida rilevanza ambientale, dove si trova la tipica vegetazione ligure, fa male al cuore vedere questo degrado. Con attenzione vigiliamo sul nostro territorio”.

Condividi questo articolo: