26 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:53

Imperia: vandali in azione in via Magenta, auto presa a sassate. L’appello di una 44enne. “Chi ha visto si faccia avanti” / Le immagini

In breve: Chi avesse informazioni utili può scrivere privatamente alla redazione di ImperiaPost tramite Messenger di Facebook, email (redazione@imperiapost.it) o WhatsApp (3891360744).

Un’auto danneggiata da una pietra in via Magenta. È questo l‘ultimo atto vandalico verificatosi pochi giorni fa nel centro di Imperia, questa volta ai danni dell’auto di una 44enne, residente della zona. 

Dopo aver denunciato l’episodio ai Carabinieri, la donna, nel tentativo di rintracciare i responsabili, ha deciso di lanciare un appello attraverso le pagine di ImperiaPost, chiedendo a chi avesse informazioni utili sull’accaduto di farsi avanti.

Imperia: vandali in azione in via Magenta, auto presa a sassate

La nostra auto era parcheggiata in via Magenta, angolo via privata Ghersi, nel centro di Imperia. Ieri sera abbiamo scoperto che qualcuno l’ha danneggiata lanciando una pietra sul parabrezza, che è andato distrutto, e siamo stati obbligati a cambiare tutto il vetro.

Non sappiamo di preciso il giorno del fatto, ma dovrebbe essere successo nell’arco di un paio di giorni. Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri e cerchiamo testimoni perché qualcuno potrebbe ad esempio aver sentito il rumore ed essersi affacciato. Per questo lanciamo un appello affinché chi avesse qualunque tipo di informazione si faccia avanti”.

Chi avesse informazioni utili può scrivere privatamente alla redazione di ImperiaPost tramite Messenger di Facebook, email (redazione@imperiapost.it) o WhatsApp (3891360744).

Condividi questo articolo: