20 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:45

Coronavirus: 7 positivi a Bordighera, di cui 5 tornati dalla Croazia. “Tutti in buona salute”

In breve: Di questi, cinque erano tornati, nella giornata di ieri, da una vacanza in Croazia. Lo rende noto il sindaco Vittorio Ingenito.

Sono residenti a Bordighera (IM) le persone risultate positive al Coronavirus nella giornata di ieri come riportato dal relativo bollettino (a breve sarà pubblicato il bollettino odierno).

In particolare, si tratta di 7 persone, di cui cinque erano tornate da una vacanza in Croazia. Le altre due persone positive sono state a contatto con familiari tornati da un Paese straniero.

Altre sei, contatti diretti dei positivi , sono stati posti in isolamento domiciliare. Lo rende noto il sindaco Vittorio Ingenito.

“I positivi – afferma il sindaco Ingenito – sono in buona salute e non necessitano di cure ospedaliere. Faccio ancora una volta appello alla responsabilità individuale. Non creiamo assembramenti, manteniamo la distanza interpersonale e, qualora questa non sia garantita, anche all’aria aperta indossiamo la mascherina che dobbiamo sempre portare con noi”.

Condividi questo articolo: