Regionali 2020: Movimento a tutela di animali e ambiente, Riccardo Benetti candidato presidente. “In corso raccolta firme a Imperia”/Ecco la lista

Politica Regionali 2020

Si aggiunge un altro possibile candidato alla presidenza della Regione Liguria. Si tratta di Riccardo Benetti, per il Movimento Politico a tutela di animali ed ambiente.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Si aggiunge un altro possibile candidato alla presidenza della Regione Liguria. Si tratta di Riccardo Benetti, per il Movimento Politico a tutela di animali ed ambiente.

A Savona è già stato raggiunto il numero di firme necessario per la presentazione della lista, ora il Movimento si appresta a raccogliere le firme anche in provincia di Imperia, oggi, 13 agosto, e domani, 14 agosto, a Sanremo, il 15 agosto a Imperia.

Con Riccardo Benetti i candidati alla presidenza della Regione Liguria diventerebbero otto: Carlo Carpi, Giovanni Toti, Ferruccio Sansa, Aristide Massardo, Alice Salvatore, Marika Cassimatis e Giacomo Chiappori.

Regionali 2020: Movimento a tutela di animali e ambiente, Riccardo Benetti candidato presidente

“Il Movimento Politico a tutela di animali ed ambiente, nato a Torino e rappresentato dal Presidente Nazionale Giancarlo De Salvo, si presenta alle elezioni 2020 della Regione Liguria si legge in una nota –  Un’occasione importante per tentare di dare vita a un quarto polo, svincolato da ogni sistema partitico preesistente.

Candidandosi sulle 4 province liguri ed inserendo Riccardo Benetti quale candidato alla Presidenza della Giunta Regionale ligure; con entusiasmo comunichiamo che la provincia di Savona ha raggiunto il numero di sottoscrizioni occorrenti.

Ora è la volta della provincia di Imperia, con Letizia Balsamo capolista, Mirko Dabrar e Cinzia Petroni.

Ecco i candidati della provincia di Savona: capolista Andrea Aprile, canditati Sabrina Peis, Giovanna Traverso e Mirko Darar.

Anche loro hanno accettato la sfida nel raccogliere le firme per dar voce a chi non ha voce, con leggi più severe sui maltrattamenti, abbandoni ed uccisioni e la tutela ambientale della bellissima Regione che è la Liguria.

Giovedì 13 agosto e venerdì 14 agosto saremo presenti a Sanremo in Via Escoffier ang. Via Matteotti dalle ore 16 alle ore 22.

Ovviamente anche le province di Genova e La Spezia, coordinati tutti insieme per far crescere la nostra speranza di arrivare in alto per aiutare animali ed ambiente e con loro noi stessi.

Gli animali amano incondizionatamente, sono anime pure e siamo noi che dobbiamo imparare tanto da loro”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!