25 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:34

POSTE ITALIANE. ECCO I NUOVI VOLTI DEI DIRETTORI PER LE FILIALI DI SAN BARTOLOMEO, ARMA DI TAGGIA, BORDIGHERA E VALLECROSIA

In breve: Da questo mese volti nuovi ai vertici di quattro importanti Uffici Postali della Filiale di Poste Italiane di Imperia

poste.jpg

Imperia. Da questo mese volti nuovi ai vertici di quattro importanti Uffici Postali della Filiale di Poste Italiane di Imperia. Nell’ambito di un normale avvicendamento interno, hanno un nuovo direttore gli uffici di San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Bordighera e Vallecrosia.

Alessandra Amoretti, 46 anni, assume la direzione dell’ufficio postale di San Bartolomeo al Mare. E’ in Poste Italiane dal 1998, il suo ultimo incarico è stato quello di Specialista Commerciale presso la sede direzionale della Filiale di Imperia.

Nicoletta Viale, 51 anni, è il nuovo direttore dell’ufficio postale di Arma di Taggia,  lavora in azienda dal 1990. Proviene dall’ufficio di San Bartolomeo al Mare che ha diretto fino al mese scorso.

Roberto Sperta, 46 anni,  in Poste da 22 anni, dirigerà invece l’ufficio postale di Bordighera. Lascia la direzione di quello di Vallecrosia

Pasquale Curcio, 52 anni, in Azienda dal 1998, assume la responsabilità dell’Ufficio di Vallecrosia, in precedenza direttore dell’Ufficio Postale di Arma di Taggia.

Poste Italiane è presente nel territorio della Filiale di Imperia con una rete composta da 90 uffici postali (con 216 postazioni informatizzate, 22 sale riservate alla consulenza clienti,  36 sportelli Atm) dislocati capillarmente sul territorio. Una struttura cui è affidata la responsabilità dei canali commerciali ed all’interno della quale operano 331 addetti. Gli operatori degli uffici postali sono in grado di fornire informazioni  e soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali ( posta raccomandata, posta assicurata, postacelere, pacco celere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) sono disponibili forme diversificate di investimento, che offrono garanzie di sicurezza.

C.S.

Condividi questo articolo: