25 Aprile 2024 12:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:00

Diano Marina: drammatico scontro auto-moto sull’Aurelia, grave 19enne. Trasportato al Santa Corona / Foto e video

In breve: Si tratta del secondo grave incidente della giornata a Diano Marina.

Violento incidente stradale oggi pomeriggio a Diano Marina, ai piedi di Capo Berta. Ad avere la peggio un 19enne (non 21 come erroneamente scritto in precedenza) di Imperia, trasportato in gravi condizioni all‘Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Diano Marina: frontale auto-moto, grave 19enne

Secondo quanto ricostruito, intorno alle ore 17 una Fiat Panda, condotta da una giovane di 21 anni, proveniente da Imperia e intenzionata a svoltare in via Francesco Agnese, si è scontrata violentemente con una moto, proveniente dalla direzione opposta, condotta da un 19enne. La dinamica del sinistro è in via di accertamento da parte della Polizia Locale presente sul luogo dei fatti.

A causa dell’impatto, il giovane motociclista è rovinato a terra. Per soccorrerlo, sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro di Imperia e il personale medico del 118. È stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco a causa della fuoriuscita di carburante dal mezzo a due ruote.

Il 19enne, dopo le operazioni di primo soccorso, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al Santa Corona. Il traffico su Capo Berta ha subito forti rallentamenti, con lunghe code.

Si tratta del secondo grave incidente della giornata a Diano Marina. Il primo è avvenuto questa mattina, coinvolta una 67enne investita da un’auto, trasportata anche lei in codice rosso all‘Ospedale di Pietra Ligure.

 

Condividi questo articolo: