25 Aprile 2024 11:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:17

DIANO MARINA. SEICENTO VA IN TESTA CODA E INVADE LA CORSIA OPPOSTA. GRAVE INCIDENTE SU CAPO BERTA/LE IMMAGINI

In breve: Due i feriti portati all'Ospedale a quanto pare solo con un colpo di frusta e si tratta di M.A., la moglie tedesca del guidatore a bordo della Twingo e il guidatore della Seicento finita in testacoda

berta.jpg

Imperia – Violento tamponamento questo pomeriggio su Capo Berta in direzione Imperia. Un’auto, una Twingo Blu con a bordo una coppia di turisti tedeschi, ha tamponato una Seicento grigia con a bordo un imperiese C.O. di ottant’anni.

Sembra che la Seicento abbia fatto un testa coda, forse per l’asfalto scivoloso o l’elevata velocità e l’uomo al volante della Twingo si è così trovato davanti, improvvisamente, l’auto dell’italiano e non è riuscito a fermarsi in tempo.

Sul posto sono intervenuti due volanti dei Carabinieri che stanno cercando di capire la dinamica esatta dell’incidente nonostante le difficoltà della lingua, la Croce Rossa di Imperia e la Croce Rossa di Diano Marina insieme ai Vigili del Fuoco per scongiurare il pericolo di incendio vista la copiosa perdita di carburante.

Due i feriti portati all’Ospedale a quanto pare solo con lievi escoriazioni e si tratta di M.A., la moglie tedesca del guidatore a bordo della Twingo e il guidatore C.O. della Seicento finita in testacoda.

 

 

Condividi questo articolo: