25 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:29

Regionali 2020, Imperia: Luigi Sappa in visita al mercato di Porto Maurizio. “Voglio essere anello di congiunzione tra Ponente e Regione”/Le immagini

In breve: Per soddisfare le richieste e per raccogliere ulteriori segnalazioni e idee da parte dei cittadini, Luigi Sappa sarà presente sabato 15 agosto al mercato di Oneglia in piazza De Amicis.

Luigi Sappa, candidato consigliere regionale per Forza Italia – Liguria Popolare ha fatto visita al mercato settimanale di Porto Maurizio per incontrare cittadini e operatori.

Al di sopra di ogni aspettativa la risposta da parte della gente: in molti hanno espresso il desiderio di poter incontrare ancora l’ex sindaco imperiese ed ex presidente della Provincia, per avere un confronto sugli impegni da portare a termine. Le grandi opere e i collegamenti di cui la Liguria ha bisogno, trascurati da molti anni, sono state le principali istanze dei cittadini su cui Luigi Sappa si è impegnato a lavorare in Regione una volta eletto.

Per soddisfare le richieste e per raccogliere ulteriori segnalazioni e idee da parte dei cittadini, Luigi Sappa sarà presente sabato 15 agosto al mercato di Oneglia in piazza De Amicis.

Dice Sappa: «Sono qui perché voglio essere l’anello di congiunzione fattivo e operativo tra il nostro Ponente Ligure e la Regione Liguria. Il “modello Imperia” e il “modello Liguria” possono essere eccellentemente complementari».

Condividi questo articolo: