18 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:39

Imperia, porto turistico: si ferisce al dito con il verricello dell’ancora di un’imbarcazione. 50enne al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Secondo quanto ricostruito l'uomo si sarebbe ferito al dito mentre armeggiava con il verricello salpa ancora di una imbarcazione da diporto

Mobilitazione di soccorsi, nella tarda mattinata di oggi, all’interno del Porto Turistico di Imperia, per un uomo feritosi al dito a bordo di una imbarcazione da diporto. 

Porto Turistico: si ferisce al dito, 50enne al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, l’uomo di circa 50 anni, si sarebbe ferito al dito mentre armeggiava con il verricello salpa ancora di una imbarcazione da diporto. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia e l’automedica “Alfa1” del 118.

Il 50enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo del sinistro, è stato trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. 

Sul luogo dell’accaduto anche la Guardia Cositera di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’incidente e gli ormeggiatori della GoImperia. 

Condividi questo articolo: