17 Aprile 2024 01:05

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:05

Diano Marina: il Covid non ferma la “Cena in Bianco”, a Ferragosto l’iniziativa si sposta sui social / Ecco come partecipare

In breve: L'evento è previsto per domani sabato 15 agosto 2020.

A Diano Marina una “Cena in bianco” nel rispetto delle norme anti Covid. Quest’anno, infatti, l’ormai tradizionale cena estiva di corso Roma si sposterà sui social.

L’evento è previsto per domani sabato 15 agosto 2020.

Diano Marina: a Ferragosto la “Cena in Bianco” sarà virtuale / Ecco come partecipare

“Quest’anno – spiegano gli organizzatori – anche se la voglia di festeggiare è scarsa, è proprio l’occasione per esorcizzare paura, restrizioni dolore, lasciando alle spalle i momenti più brutti e ricordare la sera di mezza estate in modo tranquillo ma un po’ insolito: con una cena rigorosamente in bianco, come ormai a Diano tradizione vuole, ed in tutta sicurezza.

Sì perché ciascuno dei partecipanti non dovrà far altro che addobbare di bianco la propria tavola, indossare un abito bianco e prima di iniziare la cena scattare tante belle foto da condividere con gli amici del gruppo “Cena in Bianco Diano Marina 2020”.

Insomma, anziché ritrovarci in corso Roma come in passato, ma oggi impossibile per le limitazioni imposte dal Covid 19, ci troveremo qui, ma solo in foto…. in attesa di tempi migliori. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i commercianti e con il patrocinio del Comune di Diano Marina. Buon Ferragosto”.

Condividi questo articolo: