25 Aprile 2024 08:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:03

Regionali 2020: Movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”. A Imperia il candidato presidente Benedetti.presenta. “No ospedale unico e leggi severe per chi maltratta animali” / Foto e video

In breve: I candidati del Movimento "Ora rispetto per tutti gli animali" alle regionali 2020.

Si è svolta ieri mattina, in piazza San Giovanni, la raccolta firme per la candidatura alle prossime regionali della Liguria del movimento politico a tutela di animali e ambiente “Ora rispetto per tutti gli animali”

Candidato presidente Riccardo Benetti.

Regionali 2020: ecco il candidato presidente della lista “Ora rispetto per tutti gli animali”

Riccardo Benetti

“Il nostro programma? No ospedale unico nella provincia di Imperia, una sanità migliore, rispetto per gli animali in tutto per tutto e dare una sanità a tutti i nostri animali.

Bisogna aiutare i pensionati che sono in difficoltà. Succede che, specialmente con la problematica del Covid, non riescono a mantenere i cani e vengono abbandonati. Questo non deve succedere”.

Andrea Aprile

“Io sono Andrea Aprile, capolista nella provincia di Savona, insieme a Traverso Giovanna in lista su Savona. C’è anche Letizia Balsamo che è capolista della provincia di Imperia. Siamo un movimento politico che vorrebbe andare alle regionali, ci candidiamo come movimento politico quarto polo, non siamo legati a nessun partito. Ci interessa arrivare ai vertici di comando per poter avere delle leggi più severe per chi maltratta gli animali, per chi li abbandona, per avere più diritti, e che le leggi che ci sono vanno applicate. Vogliamo dare i diritti a chi non ne ha e chi non si può difendere”.

Condividi questo articolo: