30 Aprile 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 02:31

IMPERIA – CAPACCI & CO. NON SI PRESENTANO IN COMMISSIONE, SALTA LA DISCUSSIONE SULLA VARIANTE URBANISTICA DEL CANILE MUNICIPALE

In breve: La pratica sarebbe dovuta essere discussa e approvata durante il prossimo consiglio comunale del 13 giugno ma con ogni probabilità la decisione sarà posticipata

image106

Imperia – Manca il sindaco e la maggioranza, rinviata la commissione sulla variante urbanistica del canile municipale. Dopo i due appelli, ieri pomeriggio in sala commissione, non si è potuto che rinviare la discussione relativa all’ampliamento del canile cittadino a causa della mancanza del numero legale.

Alla riunione pomeridiana, infatti, erano presenti soltanto il capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati, Antonio Russo (M5S) Fiorenzo Marino e Giorgio Montanari del Partito Democratico, Fulvio Balestra, Susanna Palma e Ester D’Agostino per la lista civica “Imperia Cambia”.

La pratica sarebbe dovuta essere discussa e approvata durante il prossimo consiglio comunale del 13 giugno ma con ogni probabilità la decisione sarà posticipata. Nel dettaglio si tratta della destinazione urbanistica dell’area e del suo ampliamento viste le criticità che tutt’oggi la struttura presenta. Tra le altre cose si sarebbero dovute proporre anche delle soluzioni alternative ma il titolare della delega, il sindaco Carlo Capacci non era presente e perciò il tutto è stato rinviato.

L’unico assente giustificato è Gianfranco Gaggero che per problemi personali aveva avvisato i colleghi di non poter partecipare.

Condividi questo articolo: