19 Aprile 2024 19:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:52

Imperia: Parasio, si cappottano con l’Ape in via Vianelli, feriti due 18enni. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri / Foto e video

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118

Incidente stradale questo pomeriggio al Parasio. Tre 18enni tedeschi si sono cappottati a bordo di un’Ape Piaggio in via Vianelli. Due sono finiti al Pronto Soccorso.

Imperia: cappottamento al Parasio, due feriti

Secondo quanto ricostruito, i tre giovani stavano percorrendo via Vianelli a bordo dell’Ape quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono cappottati in curva. Nell’impatto, piuttosto violento, sono rimasti feriti il conducente e un passeggero (quest’ultimo più seriamente, poichè si trovava dal lato che ha avuto l’impatto con l’asfalto).

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118, trasportando i due feriti al Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità. Non ha avuto bisogno di ricovero il secondo passeggero.

Presenti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: