25 Aprile 2024 05:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:31

Elezioni regionali 2020, “Imperia Insieme” scende in campo a sostegno di Luigi Sappa: “Esperienza e competenza”

In breve: Ginetto, come affettuosamente lo chiamano tutti a Imperia, è quello che serve oggi alla nostra provincia: più sostanza e meno apparenza, più prestigio istituzionale e meno vanità.

“Imperia Insieme sostiene con convinzione Luigi Sappa alle prossime elezioni regionali. È il miglior candidato che Polis e questa provincia potesse esprimere”. A scrivere a nome della formazione politica in consiglio comunale di “Imperia Insieme” è il capogruppo Ino Ramoino. 

“Un moderato di alto profilo amministrativo e professionale – prosegue – , che grazie alla sua storia conosce ciò che funziona e ciò che c’è da migliorare in questo territorio.
Un uomo che scende in campo per mettere la propria esperienza e competenza a disposizione della nostra comunità.

Ginetto, come affettuosamente lo chiamano tutti a Imperia, è quello che serve oggi alla nostra provincia: più sostanza e meno apparenza, più prestigio istituzionale e meno vanità.

Non è una semplice questione di nomi: è una scelta di campo. Scegliamo tutti insieme di far vincere la competenza. Con piacere vediamo che sono già tantissimi i cittadini che hanno accolto con entusiasmo questa sfida”.

Condividi questo articolo: