26 Aprile 2024 18:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:31

Cesio: addio all’assessore Simonetta Barla, scomparsa a 53 anni. “Un lutto per tutta la comunità”

In breve: Il funerale di Simonetta Barla sarà celebrato domani, martedì 18 agosto, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Cesio.

Cesio in lutto per l’improvvisa scomparsa di Simonetta Barla, 53 anni, già vicesindaco e attualmente assessore dello stesso paese della valle Impero. La donna, dipendente della Provincia di Imperia, è deceduta la scorsa notte, probabilmente stroncata da un infarto.

Il sindaco di Cesio ed ex presidente della Provincia Fabio Natta ha commentato la triste notizia parlando di “una ferita profonda. Un lutto per tutta la comunità”.  Natta ha poi espresso le condoglianze, anche a nome dell’Amministrazione comunale e del paese, ai familiari di Simonetta Barla.

Simonetta Barla era molto conosciuta e stimata, sia per il suo impegno amministrativo che professionale. In occasione dei principali eventi della valle Impero e della valle Arroscia non ha mai fatto mancare la sua presenza, dando sempre un importante contributo per la riuscita delle iniziative e facendosi apprezzare per la sua disponibilità e la sua contagiosa allegria.

Il funerale di Simonetta Barla sarà celebrato domani, martedì 18 agosto, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Cesio.

Ai familiari di Simonetta vanno le condoglianze della direzione e della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: