25 Aprile 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:41

Regionali 2020, Liguria: Marco Scajola ripercorre i 5 anni di amministrazione Toti. “Vogliamo rendere i liguri felici ed orgogliosi”/Il video

In breve: Anni che hanno visto momenti difficili, dalle alluvioni alle mareggiate, fino alla caduta del Ponte Morandi, una tragedia incommensurabile.

Marco Scajola in un video sulla sua pagina Facebook ripercorre i principali risultati raggiunti in cinque anni di attività di Amministrazione Toti, basati sull’ ascolto dei cittadini e su un lavoro costante. Anni che hanno visto momenti difficili, dalle alluvioni alle mareggiate, fino alla caduta del Ponte Morandi, una tragedia incommensurabile.

Marco Scajola afferma: “La Liguria che lavora ha dato prova di sé e dopo pochissimo tempo abbiamo di nuovo un ponte, anche se non scorderemo mai questa brutta pagina della storia del nostro Paese.”

Cinque anni impegnativi che devono proiettare la Liguria nel futuro, Marco Scajola conclude: Tanto lavoro è stato fatto, ma ancora molto è da fare, la squadra di Giovanni Toti, compatta e preparata, vuole rendere i liguri felici ed orgogliosi di appartenere a questa terra meravigliosa che ha tanti problemi, ma che, a piccoli passi, stiamo risolvendo tutti insieme, affinché la Liguria torni ad essere protagonista.”

Link al video:

https://www.facebook.com/watch/?v=607028370002838

Condividi questo articolo: