Imperia: assembramenti e niente mascherine, blitz Polizia da “Za’ Records”. “Rischio 5 giorni di chiusura, sono amareggiato”

Attualità Cronaca Imperia

Gli agenti avrebbero constatato la presenza di assembramenti e il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale da parte di alcuni avventori.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Blitz delle forze di Polizia ieri sera a Porto Maurizio, al locale “Za’ Records” di via Caboto, nell’ambito dei controlli del rispetto delle norme anti covid.

Imperia: controlli per rispetto norme anti Covid a Borgo Marina

Secondo quanto ricostruito, ieri sera, durante un evento di musica live al locale Za’ Records, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale per verificare il rispetto della distanza di sicurezza tra i presenti e l’uso delle mascherine. Intervenuti anche Polizia e Carabinieri.

Gli agenti avrebbero constatato la presenza di assembramenti e il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale da parte di alcuni avventori. Per questo motivo, il locale potrebbe rimanere chiuso per 5 giorni.

Secondo gli agenti c’erano assembramentispiega a ImperiaPost il titolare Alberto Zambruno – La band, però, suonava fuori dal locale e dentro non facevamo entrare nessuno, solo per andare in bagno o per pagare. Nel dehor c’erano circa 6 persone, sulle scale una ventina di persone sedute ad ascoltare la musica.. A chi era senza mascherina non servivamo da bere.

Non mi è stato fatto alcun verbale, ma probabilmente dovremo stare chiusi 5 giorni. Sono dispiaciuto“.

Il titolare ha lanciato un appello sui social rivolto ai suoi clienti affinché vengano rispettate tutte le norme anticovid.

“Mi raccomando – ha scritto quando venite allo Za’ Records portatevi dietro la mascherina. E’ obbligatoria anche all esterno sia sul dehor sia sulla strada (la via e’ stretta).

Cerchiamo fra tutti di essere responsabili per evitare sanzioni a voi ed al locale. Abbiate pazienza, è complicato per tutti”.

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!