25 Aprile 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:47

Rinnovato Consiglio Direttivo del Marathon Club, William Stua presidente. “Da venerdì 28 agosto la 16° edizione di Imperia a Tappe”/I dettagli

In breve: Il Nuovo Consiglio si è messo subito al lavoro per organizzare al meglio la 16° EDIZIONE DI IMPERIA A TAPPE

Rinnovato per altri 4 anni dal 2020 al 2024 il consiglio direttivo del Marathon Club Imperia .

Due i nuovi Consiglieri che faranno parte del nuovo Consiglio Direttivo:

  • Massimo MARTORELLI
  • Patrizio PONTORIERO

“Atleti del Marathon che ci fa molto piacere avere con noi per la sempre dimostrata disponibilità nel suggerire e rendersi disponibili nelle manifestazioni da noi organizzate, un punto di forza nuovo per consolidare e organizzare sempre al meglio la nostra attività sportiva e di solidarietà nei confronti di tante Associazioni” – Dichiara il presidente del Club, William Stua.

Pertanto il Consiglio ora è cosi composto:

  • PRESIDENTE: William STUA
  • VICE PRESIDENTE: Massimo MARTORELLI
  • SEGRETARIO: Mario MONTANINO
  • CONSIGLIERE: Piero BARLA
  • CONSIGLIERE: Stefano GILLI
  • CONSIGLIERE :Paola GRISERI
  • CONSIGLIERE: Ermanno VIDALI CONSIGLIERE: Patrizio PONTORIERO

“Il Nuovo Consiglio si è messo subito al lavoro per organizzare al meglio la 16° EDIZIONE DI IMPERIA A TAPPE bellissima ed interessante manifestazione volta a far conoscere, da tante persone che partecipano da fuori regione, il nostro suggestivo entroterra, i nostri prodotti, e con l’ultima tappa il nostro litorale passando sul molo San Lazzaro del nostro imponente Porto Turistico”.

Le tre tappe si svolgeranno come segue:

  • LA PRIMA TAPPA VENERDÌ 28 AGOSTO 2020

RITROVO a LINGUEGLIETTA alle ore 17.00 e partenza alle ore 18 che per circa 7 km. Ci porterà all’arrivo sulla piazza di CIPRESSA attraverso le colline con una vista spettacolare molto suggestiva.

  • LA SECONDA TAPPA SABATO 29 AGOSTO 2020

RITROVO al SANTUARIO DI PANTASINA alle ore 09.00 e partenza alle ore 10.00 verso VASIA, si prosegue con la salita di circa 4 km. Verso il MONTE ACQUARONE per poi scendere all’arrivo al laghetto di LUCINASCO. Questa tappa è rimasta la classicissima della Imperia a tappe, dove nessuno la vuole cambiare per il percorso molto bello e soprattutto molto tecnbico.

  • LA TERZA TAPPA DOMENICA 30 AGOSTO 2020

RITROVO ORE 08.30 IN CALATA ANSELMI con partenza alle ore 09.30 della 10km. Tutta a bordo mare attraverso il Molo San Lazzaro e il parco Urbano per complessivi due giri da 5 km.

“Il tutto si svolgerà tenendo conto delle direttive per contrastare il COVID-19, con misurazione della temperatura prima della partenza, mascherina per tutti, dispenser per le mani, consegna del rifornimento a fine gara distanziati e con sacchetti chiusi per ognuno. Eventuali borse per il cambio saranno forniti dei sacchetti da chiudere con numero proprio per il ritiro a fine gara direttamente dall’atleta in modo che le borse non vengano a contatto con le altre.

Invitiamo tutti ad un comportamento responsabile anche per aiutare l’organizzazione a rendere più semplice e sicuramente più bello questo evento nonostante la ristrettezza che ci impone il momento. Non bisogna fermarsi, ma remare insieme per continuare a fare questo bellissimo sport che è la corsa, amata in tutto il mondo.

Ringraziamo tutti per la collaborazione che ci darete e tutti i nostri sponsor che nonostante questi momenti difficili anche per le loro attività, continuano a sostenerci e a credere in noi”.

C.S.

Condividi questo articolo: