18 Aprile 2024 17:35

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:35

Imperia: Salita Costa Rossa nel degrado, rabbia dei residenti. “Dopo segnalazioni solo un rattoppo. Ennesima presa in giro, siamo stanchi”/Le immagini

In breve: Lo scorso 10 agosto, infatti, gli abitanti di Salita Costa Rossa avevano inviato una lettera al sindaco Scajola per segnalare la presenza di numerosissime buche pericolose lungo la strada

“È l’ennesima presa in giro del comune di Imperia che per l’ennesima volta risolve così il problema” – Queste le parole di rabbia dei residenti di Salita Costa Rossa, a Imperia che, nei giorni scorsi, avevano segnalato al comune la pericolosità della strada.

Lo scorso 10 agosto, gli abitanti di Salita Costa Rossa avevano inviato una lettera al sindaco Scajola per segnalare la presenza di numerosissime buche pericolose lungo la strada.

Sicurezza Salita Costa Rossa: la rabbia dei residenti

“Il Comune di Imperia ha risolto la situazione tappando con del catrame i tratti più dissestati della strada.

Non è più tollerabile nè accettabile che onesti cittadini vengano trattati in questa maniera, chiediamo alle istituzioni di togliersi quella maledetta maschera e affrontare i problemi dignitosamente. Siamo veramente stanchi, ora basta prese in giro”.

Condividi questo articolo: