28 Marzo 2024 23:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:47

Regionali 2020, Liguria: Luigi Sappa incontra i sindaci dell’imperiese per portare in Regione le problematiche da risolvere

In breve: Sappa intende svolgere in Regione il ruolo di “facilitatore” per dare un contributo determinante alla realizzazione, ad esempio, di importanti opere infrastrutturali

Il candidato alle Elezioni regionali del centrodestra, Luigi Sappa, incontrerà tutti i sindaci della provincia per portare a Genova, in maniera puntuale e concreta, le più importanti problematiche da risolvere.

Sappa, alle spalle una grande e riconosciuta esperienza amministrativa, intende svolgere in Regione il ruolo di “facilitatore” per dare un contributo determinante alla realizzazione, ad esempio, di importanti opere infrastrutturali che sono fondamentali per la nostra Riviera dei Fiori.

“Ho deciso di mettermi ancora a disposizione – dice Sappa – per dare una mano dalla parte dei moderati a far decollare opere strategiche per la nostra terra. Il compito non è certo semplice, ma il mio impegno sarà totale.

E per rendermi conto nel dettaglio di tutte le questioni sul tappeto ho deciso di incontrare tutti i sindaci. Comincerò da Sanremo che è la città simbolo del turismo della nostra provincia e non solo, che non può pagare le inefficienze di altri ma deve essere collegata nella maniera più moderna possibile al mondo”.

Condividi questo articolo: