26 Aprile 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:24

Regionali 2020, Imperia: l’Ing. Enrico Lauretti esprime apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessore regionale Marco Scajola. “Vicinanza e attenzione al territorio”/Il video

In breve: Enrico Lauretti, noto e stimato professionista, già dirigente del Comune di Imperia e della Provincia di Imperia, esprime in un video l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Presidente Giovanni Toti e dall’Assessore all’Urbanistica Marco Scajola.

L’ Ingegnere Enrico Lauretti, noto e stimato professionista, già dirigente del Comune di Imperia e della Provincia di Imperia, esprime in un video l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Presidente Giovanni Toti e dall’Assessore all’Urbanistica Marco Scajola.

L’Ing. Lauretti ha sottolineato tre aspetti che hanno caratterizzato l’operato dell’ assessore Marco Scajola, il primo è la filosofia che ha contraddistinto gli ultimi cinque anni di amministrazione: lo scopo principale è stato valorizzare il lavoro, lo sviluppo con grande impegno per semplificare la macchina burocratica a favore dei cittadini.

Il secondo aspetto, più tecnico, riguarda l’ approvazione del Piano Casa, un provvedimento importante per la Liguria che ha dato un grande impulso al settore edile e una normativa di particolare rilevanza e’ stata quella della riqualificazione urbana volta a garantire qualità e sicurezza del territorio.

Con questi due aspetti la Liguria rappresenta un modello per l’ intera Nazione.

Il terzo elemento sottolineato dall’ Ing. Lauretti è stato l’atteggiamento personale di Marco Scajola, avuto nei confronti degli amministratori locali e dei cittadini, un atteggiamento di apertura ed ascolto, anche umile.

“In questi anni la Regione ha avuto attenzione per il territorio e ha dato dimostrazione di vicinanza – conclude Lauretti.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: