28 Marzo 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:06

Imperia, Servizi Sociali ed Educativi: pubblicato modulo pre-adesioni trasporto scolastico, graduatoria asili nido e iscrizione servizio mensa scolastica/I dettagli

In breve: Sul sito istituzionale della Città di Imperia sono stati pubblicati il modulo per le pre-adesioni al trasporto scolastico, la graduatoria per gli asili nido e il link per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica.

L’Amministrazione Comunale in data 14.08.2020 ha pubblicato un avviso attraverso il quale veniva comunicato ai cittadini l’intenzione di assicurare anche per l’anno scolastico 2020/2021 il trasporto scolastico, ovviamente nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 come meglio indicate nelle Linee Guida per il trasporto scolastico.

In un quadro ancora fluido e in divenire, si è dunque ritenuto opportuno, solo ai fini organizzativi, raccogliere le pre-adesioni delle famiglie, con la precisazione che il servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/21 potrà essere soggetto alla necessità di effettuare adeguamenti non al momento definibili.

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo o per posta al Comune di Imperia – Viale Matteotti n.157- oppure inviate via pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.imperia.it.

Asili nido comunali, ecco la graduatoria per le iscrizioni

Ecco la graduatoria riferita alle iscrizioni agli Asili Nido per l’anno didattico 2020/2021 e le Informazioni utili per i richiedenti.

Iscrizione online servizio mensa scolastica

Si comunica che, a far data 20 Agosto 2020, la Seris S.r.l., Società interamente partecipata dal Comune di Imperia incaricata della gestione ed organizzazione del servizio di refezione scolastica a favore delle scuole cittadine, ha aperto le iscrizioni on line per l’iscrizione al servizio medesimo.

Le famiglie interessate potranno accedere attraverso il sito : www.serissrl.jimdo.com, nella cui home page troveranno l’informativa , un breve manuale d’uso per l’inserimento ed il link cui accedere per iscriversi.

Condividi questo articolo: