24 Aprile 2024 05:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:00

Imperia: scontro moto – furgone in Viale Matteotti, ferito un 69enne. Sul posto Croce Bianca e Polizia Municipale/Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell'accaduto e regolare il traffico

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 21 agosto, in viale Matteotti, all’altezza dell’incrocio con Corso Roosevelt. Da una prima ricostruzione un furgone, Fiat Fiorino guidato da un uomo, e una moto, una Honda Transalp con a bordo un 69enne, si sono scontrati mentre stavano svoltando in Corso Roosevelt. 

Imperia: scontro furgone – moto in viale Matteotti, ferito un 69enne

Ad avere la peggio il 69enne alla guida della moto che, a causa dell’impatto con il furgone, è rovinato a terra procurandosi alcuni traumi al ginocchio e alla spalla. Illeso l’uomo alla guida del furgone.

Sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Imperia e l’automedica del 118. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare il traffico. Quest’ultimo, infatti, ha subito pesanti rallentamenti per consentire i soccorsi e le rilevazioni dell’accaduto.

Condividi questo articolo: