24 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:55

Elezioni Regionali 2020, Enrico Ioculano (PD) a Imperia: “Ripartiamo dalla Sanità, gestione Toti-Viale disastrosa” / VIDEO

In breve: Tra gli argomenti affrontati con simpatizzanti e iscritti anche quello della sanità pubblica. 

Si scaldano i motori della campagna elettorale, questa mattina l’ex sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, candidato consigliere regionale per il Partito Democratico in appoggio a Ferruccio Sansa presidente, ha fatto visita al banchetto dei Democratici in via San Giovanni a Imperia.

Tra gli argomenti affrontati con simpatizzanti e iscritti anche quello della sanità pubblica. 

“Abbiamo fatto la presentazione della lista davanti ad un ospedale – ha commentato Ioculano – perché ci sembrava che il tema della sanità quello più importante di tutti. Era stato lasciato uno stato dell’arte disastroso, ci sono lamentele da parte del personale, dei medici e degli infermieri.

È un settore che è stato gestito malissimo da Alisa, dalla Regione, dal presidente Toti e dal vice presidente della Regione, l’assessore Viale che peraltro non si candida neppure nel suo collegio Imperia ma va a Genova. Questo è il punto su cui vogliamo ripartire da capo, vogliamo investire perché ci meritiamo di più come provincia e ci meritiamo di più come cittadini e questo sarà un punto cardine della nostra campagna elettorale”. 

 

 

Condividi questo articolo: