24 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:24

Imperia torna a vivere con la “Shopping, music and food by night” del Civ di Porto Maurizio. Caratto:”serata in allegria e sicurezza” / foto e video

“Shopping, music and food by night”, buona la prima. Il centro commerciale di Porto Maurizio torna a vivere con la manifestazione organizzata dal Civ di Porto MaurizioConfcommercio, con il patrocinio della Città di Imperia e il contributo dell’Azienda Speciale Riviere di Liguria.

Centinaia di persone, munite di mascherine e rispettando le distanze sociali hanno invaso le via Cascione, via San Maurizio, via XX settembre per cercare l’affare last minute dell’estate e per ritornare a vivere la città by night con il sottofondo della musica di DJ Tex.

Rimandata di fatto la Notte Bianca di Porto Maurizio, tradizionale evento nel calendario manifestazioni di agosto, a causa del Covid-19 che slitta al 2021.

Il commento del Presidente del Centro Integrato di Via, Riccardo Caratto

“Questa non è una notte bianca, la notte bianca nel format tradizionale speriamo di riprenderla nel 2021. Questa è una serata in allegria e in totale sicurezza perché, colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutte le forze dell’ordine, tutte le persone che hanno dato una mano affinché comunque questo gran numero di persone venisse selezionato e controllato affinché tutti portassero la mascherina

I negozianti hanno dato un’adesione più o meno nella norma. Paradossalmente magari negli anni scorsi quando c’erano più attività di ristorazione aperte facevano più “macchia” in quanto ovviamente un certo numero di tavoli rispetto alle attività aderenti facevano più macchia però anche quest’anno mi fa piacere rimarcare la presenza di alcuni colleghi che magari gli anni scorsi sono rimasti chiusi perché ovviamente la notte bianca è una manifestazione che accontenta più i locali di ristorazione che i negozi tradizionali”. 

Condividi questo articolo: