25 Aprile 2024 03:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:09

Imperia: chiude i battenti la storica pizzeria Hobo’s di Borgo Marina. “Grazie a tutti, per noi inizia una nuova avventura”/ le immagini

In breve: Hobos ha fatto la sua piccola storia nella scena imperiese, ci teniamo a ringraziarvi tutti, dai più recenti di voi, a chi è con noi sin dall’inizio!

Addio all “Hobo’s”, storica pizzeria di Borgo Marina, in via Rambaldo 54 a Porto Maurizio. Dopo 35 anni di attività, nelle scorse settimane, ha chiuso i battenti la notissima pizzeria-ristorante gestito da Guglielmo Ferrante e Carmela Mangiameli.

Il locale nato nel 1978 è stato rilevato da Gugliemo nel 1984 e gestito negli ultimi anni assieme ai figli Antonio e Annalisa, con la zia Loredana. 

Sulla pagina Facebook del locale l’annuncio della proprietà

“Carissimi clienti, chiediamo scusa per aver taciuto fino a questo momento, aspettavamo di avere notizie concrete da comunicarvi!
Spesso il cambiamento può spaventare, ma è necessario se si aspira ad un continua crescita.
Dopo 35 anni abbiamo deciso di lasciare il nostro “porto sicuro” per iniziare una nuova avventura!
Hobos ha fatto la sua piccola storia nella scena imperiese, ci teniamo a ringraziarvi tutti, dai più recenti di voi, a chi è con noi sin dall’inizio!
Speriamo di rivedervi tutti nella nuova location, con tante novità ma la stessa passione per la ristorazione di sempre!”

La nuova avventura ha avuto inizio nei giorni scorsi a Diano Castello dove la famiglia gestisce Villa Govi – Ristorante & Rooms. 

Condividi questo articolo: