25 Aprile 2024 18:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:01

AGNESI. LO SCIOPERO NON SI FERMA. I LAVORATORI INCROCIANO LE BRACCIA VENERDÌ E SABATO/I DETTAGLI

In breve: Le minacce, neanche troppo velate, di chiusura anticipata dello stabilimento di Imperia da parte del patron Colussi in caso di nuovi scioperi, non hanno intimorito i lavoratori dell'Agnesi e i sindacati, che riunitisi questa mattina, ha deciso di proseguire la protesta

manifestazione Agnesi (9)

Le minacce, neanche troppo velate, di chiusura anticipata dello stabilimento di Imperia da parte del patron Colussi in caso di nuovi scioperi, non hanno intimorito i lavoratori dell’Agnesi e i sindacati Flai-Cgil e Fai-Cisl, che riunitisi questa mattina, hanno deciso di proseguire la protesta, incrociando le braccia anche nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 giugno.
Nel dettaglio, venerdì sciopereranno gli impiegati e gli addetti del confezionamento, del paletizzatore e del molino, con i seguenti orari: i lavoratori del primo turno, 4 ore dalle 10 alle 14; i lavoratori del secondo turno, 4 ore dalle 14 alle 18; i lavoratori del terzo turno, 4 ore dalle 2 alle 6. Per quanto concerne lavoratori giornalieri, i full time incroceranno le braccia le ultime 4 ore dell’orario di lavoro, i part time le ultime 2 ore.
Sabato, con gli stessi orari, a scioperare saranno gli addetti del pastificio, della manutenzione, del controllo qualità e del magazzino.
I lavoratori chiedono a gran voce che lo storico stabilimento di Imperia non chiuda i battenti a fine anno, così come annunciato dal patron Colussi.

Condividi questo articolo: