20 Aprile 2024 03:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:50

Imperia: Za Records, raccolta fondi dopo multa per violazione norme anti-covid. “Donerò ricavato in beneficenza”

In breve: Il titolare, Alberto Zambruno, ha annunciato, dalla pagina Facebook del locale, l'intenzione di devolvere il ricavato in beneficenza. 

Una raccolta fondi per il locale Za Records, dopo la multa (280 euro) e la chiusura di cinque giorni per la violazione delle normative anti-covid (contestati assembramenti e mancanza di mascherine). La raccolta fondi durerà sino al 20 settembre. Il titolare, Alberto Zambruno, ha annunciato, dalla pagina Facebook del locale, l’intenzione di devolvere il ricavato in beneficenza. 

Imperia: Za Records, scatta raccolta fondi

“Con i vostri attestati di amicizia e solidarietà mi avete riempito il cuore – ha scritto Zambruno – Molti di voi hanno espresso il desiderio di aiutare economicamente lo Zà Records, per recuperare i soldi della sanzione e almeno in parte i mancati introiti relativi ai 5 giorni di chiusura.

Ho fatto un piccolo sondaggio che ha riscontrato grandi consensi, mi piacerebbe donare il ricavato a qualche ente o associazione di pubblica assistenza.

Solidarietà, amicizia ed unità credo siano la chiave per avere una società migliore. La raccolta durerà fino al 20 settembre”.

Condividi questo articolo: