20 Aprile 2024 07:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:06

Regionali 2020: martedì 1 settembre a Villa Nobel l’incontro con Luigi Sappa. “Confronto aperto sulle idee e sulle cose da fare”

In breve: Dopo l’intervento di Sappa e il confronto aperto, seguirà un rinfresco nel parco della Villa. L’organizzazione raccomanda a tutti di portare la mascherina.

Importante incontro pubblico di Luigi Sappa, candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali. Per parlare delle problematiche del ponente e in generale di tutto il territorio provinciale, Sappa ha voluto scegliere la bellissima Villa Nobel di Sanremo.

L’appuntamento è in programma martedì prossimo 1 settembre, a partire dalle ore 18. Sono invitati a partecipare sindaci, imprenditori, rappresentanti della società civile, cittadini.

“Un confronto aperto sulle idee e sulle cose da fare – dice Sappa – per focalizzare i temi fondamentali per il rilancio e la crescita del nostro ponente ligure, temi che dovranno trovare assolutamente la giusta attenzione nel prossimo consiglio regionale”.

Dopo l’intervento di Sappa e il confronto aperto, seguirà un rinfresco nel parco della Villa. L’organizzazione raccomanda a tutti di portare la mascherina.

Condividi questo articolo: