24 Aprile 2024 13:42

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:42

Regionali 2020, Imperia: l’endorsement di Luca Falciola a Luigi Sappa. “Scelta migliore, opportuna e vincente per garantire lo sviluppo della Città”

In breve: Queste le parole di Luca Falciola, Consigliere Comunale Imperia Insieme, che, tramite una nota stampa, si schiera a favore di Luigi Sappa, candidato alle prossime elezioni regionali in Liguria.

“Lo stato di emergenza vissuto dall’Italia a partire dallo scorso gennaio, in conseguenza del rischio sanitario sotteso alla diffusione della pandemia causata dal COVID- 19, fa presupporre come sia necessario guardare al futuro ed agire nel prendere le decisioni con un grande senso di responsabilità.

La conclusione di questa crisi comporterà, come già ha causato, un radicale cambiamento non solo delle nostre vite ma, ovviamente, anche della situazione economica che se non sarà affrontata dalle persone preposte con competenza, senso di appartenenza alle istituzioni, unità, coesione e visione strategica, vi potrebbe essere il rischio di un ulteriore peggioramento.

Proprio in ragione di ciò, le imminenti elezioni del Consiglio Regionale e del Governatore della Liguria assumono un’importanza assoluta e proprio per tale ragione dobbiamo affidarci e scegliere le persone migliori, ovvero quelle dotate di forti potenzialità, di grande esperienza, di comprovata capacità – Queste le parole di Luca Falciola, Consigliere Comunale Imperia Insieme, che, tramite una nota stampa, si schiera a favore di Luigi Sappa, candidato alle prossime elezioni regionali in Liguria.

Regionali 2020: l’endorsement di Luca Falciola a Luigi Sappa

“Pertanto, in risposta agli eventi negativi che hanno colpito il nostro territorio e la nostra Comunità, e che alimentano tutt’ora in tutti noi un grande senso di incertezza ritengo, senza alcun dubbio, che Luigi Sappa, candidato a ricoprire il ruolo di Consigliere Regionale nella lista di Polis, Forza Italia e Liguria Popolare, a sostegno del Governatore Giovanni Toti, rappresenti la scelta migliore, opportuna e vincente per garantire la tutela e lo sviluppo della Città e della Provincia di Imperia.

Luigi Sappa, eletto Sindaco della città di Imperia per due mandati e successivamente Presidente della Provincia, è un uomo, un amministratore pubblico, oltre che un politico di cui io mi fido e so che agirà sempre nell’interesse della nostra terra.

Luigi Sappa da un lato, non solo ha una profonda consapevolezza e conoscenza dei problemi che affliggono la Provincia di Imperia ma, in aggiunta, dall’altro lato, ha già dimostrato di possedere la capacità, ad oggi imprescindibile, e la dedizione al lavoro, necessari per trovare le corrette soluzioni.

Io sono certo che Luigi Sappa, se da noi supportato con il voto di settembre che è fondamentale, adempierà al ruolo chiamato ad esercitare con la testa, con il cuore e con tutta la passione che ha sempre avuto nel suo percorso di vita.

Penso anche che Luigi Sappa, in conseguenza dell’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, proprio per la delicatezza ed importanza della materia trattata, abbia tutti i requisiti necessari e la conoscenza tecnica per poter lavorare a favore delle imprese, alle quali si devono garantire tutte le condizioni necessarie per lo sviluppo dell’attività e nel contempo abbia i requisiti necessari per combattere a favore della tutela dei lavoratori, studiare e valutare le misure più opportune finalizzate alla crescita occupazionale”.

 

Condividi questo articolo: