18 Aprile 2024 04:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:46

Regionali 2020, Imperia: la carica dei giovani per Luigi Sappa. “Per dare una mano a risolvere i problemi della nostra provincia”/Ecco chi sono

In breve: Hanno deciso di fare squadra e di impegnarsi per portare a Genova il loro rappresentante, convinti che potrà contribuire a costruire un futuro dove loro, i giovani, saranno protagonisti.

Giovani preparati, entusiasti, convinti. Tutti schierati alle prossime elezioni regionali per Luigi Sappa, a cui riconoscono grande competenza, capacità di ascolto e dedizione assoluta alla sua terra.

Hanno deciso di fare squadra e di impegnarsi per portare a Genova il loro rappresentante, convinti che potrà contribuire a costruire un futuro dove loro, i giovani, saranno protagonisti.

“Sono eccezionali e carichi di energia – li racconta Sappa – mi confronto con loro quasi ogni giorno e cerco di cogliere gli aspetti più significativi, la voglia di modernità ma anche la ricerca di affidabilità. Non finirò mai di ringraziarli per il loro entusiasmo. Ho deciso di rimettermi in gioco – continua il candidato del centrodestra – per spirito di servizio, per andare in Regione e dare una mano a risolvere i problemi della nostra provincia e anche per costruire un futuro proprio per i nostri giovani”.

Ma chi sono i Sappa-boys? Un gruppo variegato ma molto unito, che studia i problemi, si occupa di comunicazione ma fa anche il lavoro semplice, come andare in giro ad attaccare manifesti. Sempre felici, sempre più convinti che Sappa è l’uomo giusto.

Ed ecco una rappresentanza di questi giovani:

Giovanni Montanaro
Giovanni Amoretti
Ettore Ciranni
Nicoló Fiori
Marcella Roggero
Roberta Minasso
Matteo Fagiolino
Ileana Camalleri
Gianni Nastasi
Carlo Scajola
Paolo Petrucci
Luca Falciola
Angelo Dulbecco
Andrea Landolfi
Pier Carlo Scajola
Pietro Ciccione
Roman Fossati

Condividi questo articolo: